Lingua
Carrello

2-3TBB.T

2-3TBB.T

Valvole di bronzo 2/3 vie. Le valvole a due vie 2TBB.T e a tre vie 3TBB.T possono essere impiegate per la regolazione o intercettazione di fluidi in impianti di condizionamento, termoventilazione e riscaldamento, civili ed industriali, in macchine per il trattamento termico di prodotti e negli impianti per acqua calda sanitaria. I fluidi utilizzabili sono: acqua, miscele di acqua e glicole (max 25%) e miscele di acqua e NaCl o CaCl2 (max 15%).
L’uso di vapore è consentito solo per le valvole a 2 vie sino 3/4” ed in ogni caso il vapore deve essere in condizioni di saturazione. Le 2TBB.T sono valvole a globo aventi caratteristica equi-percentuale. Le valvole 3TBB.T hanno un otturatore parabolico con caratteristica modificata mentre la via ad angolo ha una caratteristica lineare. con stelo rientrato è aperta la via diretta.
Le valvole 2TBB.T/3TBB.T possono essere utilizzate sia come miscelatrici che come deviatrici ed in quest’ultimo caso occorre ridurre le prestazioni a un terzo del valore indicato. Il corpo valvola in bronzo PN16 è dotato di attacchi filettati femmina da 1/2" sino a 2" con Kvs da 0,2 sino a 35. Queste valvole sono state progettate per essere motorizzate servocomandi MVT.03 senza alcun organo di collegamento.

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-9 di 12

Imposta la direzione decrescente
per pagina
Pagina
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-9 di 12

Imposta la direzione decrescente
per pagina
Pagina